Dopo Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger i cantanti Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti potrebbero diventare il trio più famoso del mondo. Per quale motivo? I tre hanno annunciato di essere in dirittura d’arrivo con un singolo tutto loro: Mille.
La sorpresa ha sbigottito e divertito tutti quanti dopo che ieri, i tre, ne hanno dato comunicazione ufficiale. Tutti e tre gli artisti, infatti, hanno pubblicato sui loro profili social una foto, definita dal Corriere della Sera, molto “californiana”.
Il messaggio, secondo noi, è chiaro:”Stiamo per arrivare con il tormentone dell’estate 2021″. Nella caption viene rivelato il titolo del singolo (Mille, appunto) e la data di uscita: l’11 giugno. Insomma, tra 10 giorni la nostra curiosità su questo pezzo verrà finalmente saziata!
Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti: la musica italiana d’altri tempi incontra quella contemporanea
Non è la prima volta che un colosso della musica italiana (in questo caso la nostra amata Orietta Berti) si ritrova a duettare con artisti italiani famosi, ma sicuramente con meno esperienza. Era accaduto lo stesso per Fabio Rovazzi e Gianni Morandi nel 2017. Lo stesso per l’intramontabile Loredana Bertè con i Boomdabash. E, ancora, la collaborazione tra Tiziano Ferro e Massimo Ranieri.
Insomma, in un commovente passaggio di testimone, non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo pezzo di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti!