in

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti: in arrivo “Mille” il loro primo singolo insieme

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti fuori l'11 giugno con il singolo Mille

Dopo Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger i cantanti Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti potrebbero diventare il trio più famoso del mondo. Per quale motivo? I tre hanno annunciato di essere in dirittura d’arrivo con un singolo tutto loro: Mille.

La sorpresa ha sbigottito e divertito tutti quanti dopo che ieri, i tre, ne hanno dato comunicazione ufficiale. Tutti e tre gli artisti, infatti, hanno pubblicato sui loro profili social una foto, definita dal Corriere della Sera, molto “californiana”.

https://www.instagram.com/p/CPilMYPFVnr/

Il messaggio, secondo noi, è chiaro:”Stiamo per arrivare con il tormentone dell’estate 2021″. Nella caption viene rivelato il titolo del singolo (Mille, appunto) e la data di uscita: l’11 giugno. Insomma, tra 10 giorni la nostra curiosità su questo pezzo verrà finalmente saziata!

Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti: la musica italiana d’altri tempi incontra quella contemporanea

Non è la prima volta che un colosso della musica italiana (in questo caso la nostra amata Orietta Berti) si ritrova a duettare con artisti italiani famosi, ma sicuramente con meno esperienza. Era accaduto lo stesso per Fabio Rovazzi e Gianni Morandi nel 2017. Lo stesso per l’intramontabile Loredana Bertè con i Boomdabash. E, ancora, la collaborazione tra Tiziano Ferro e Massimo Ranieri.

Insomma, in un commovente passaggio di testimone, non vediamo l’ora di ascoltare il nuovo pezzo di Achille Lauro, Fedez e Orietta Berti!

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La nipote di una ex fiamma di Leonardo Di Caprio fa rivelazioni hot sul suo conto

Leonardo Di Caprio, la nipote di una sua ex fiamma fa una rivelazione intima su di lui, poi cancella tutto

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini al timone della domenica dal prossimo autunno: ecco il programma che potrebbe condurre