in

Il ritorno di Adele: tutto quello che sappiamo sul suo ultimo disco

Adele tornerà con un nuovo album nell'autunno del 2021

Sono circa 2 anni che non abbiamo notizie certe su Adele, la pop star inglese che con le sue ballad ha fatto innamorare il mondo intero. Proprio oggi, però, arrivano notizie del fatto che si stia per concretizzare l’uscita del suo nuovo album.

La notizia, secondo quanto riportato da Biccy, sarebbe stata data da il The New York Post. Il disco, ascoltato in parte da Alan Carr, sarebbe in dirittura d’arrivo per il prossimo autunno. Anche in questo caso, come racconta il The New York Post, tantissime le ballad prodotte soprattutto dopo il divorzio di Adele dal suo ex marito. Sulla testata leggiamo:

Secondo quanto sappiamo il disco è già completato. Il progetto verrà pubblicato in autunno, sarà un album che parlerà anche della rottura di un amore della fine del suo matrimonio, segnando un ritorno al territorio straziante del suo album di successo 21

fonte: biccy.it

Negli ultimi anni Adele era stata al centro dei gossip per due motivi: il divorzio dal marito nel 2019 con il quale ha avuto un figlio, Angelo. I due erano insieme dal 2012 e solo nel 2017 avevano reso pubblico il loro matrimonio, celebrato in gran segreto.

Il secondo motivo è stato il cambiamento radicale di Adele. La cantante, infatti, ha perso ben 45kg. Questo cambiamento ha reso Adele oggetto di desiderio da parte di moltissime brand per campagne pubblicitarie, alle quali, però, la cantante si è sempre sottratta.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Grande Fratello Vip 6 Ainnett Stephens, Alex Belli e Michele Casalino nel cast

Grande Fratello Vip 6: si aggiungono altri tre nomi al cast della prossima edizione

Elodie attrice protagonista film Ti Mangio il Cuore

Elodie debutta come attrice: ecco in quale film reciterà