in

Adriana Volpe approderà a Mediaset per la prossima stagione: l’indiscrezione

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Dall’esperienza al Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe sta conoscendo un percorso lavorativo di rinascita dopo molti anni in cui è rimasta all’ombra del collega Giancarlo Magalli nella trasmissione Mezzogiorno in famiglia, in onda su Rai 2.

La conduttrice trentina dallo scorso autunno è al timone di Ogni Mattina, programma di infotainment trasmesso da Tv8, che si propone come alternativa ai più generalisti Unomattina e Mattino Cinque.

Da qualche tempo, tuttavia, il successo di Ogni Mattina sta cominciando a scemare e a perdere smalto, ragion per cui gli è stato sottratto del tempo nella messa in onda a causa degli ascolti poco incoraggianti.

Vicino l’approdo a Mediaset: l’indiscrezione

La stagione 2020/2021 si sta avviando a conclusione e sono pertanto maturi i tempi per cominciare a delinare i palinsesti – o almeno le figure – della prossima stagione autunnale. Ebbene, secondo quanto riportato anche da Tvblog, esisterebbe una forte volontà da parte di Mediaset di portare Adriana Volpe al “Biscione”; anzi, potrebbe anche darsi che il contratto con l’azienda sia già stato firmato. In ogni caso, la cosa sembra fatta. Il prossimo approdo di Adriana Volpe a Mediaset potrebbe avverarsi già dall’autunno in una serie di impegni preparatori che sarebbero il preludio a un ingresso più massiccio e capillare della conduttrice su Canale 5. Stando alle indiscrezioni trapelate dal quartier generale di Cologno Monzese, la collocazione naturale di Adriana Volpe potrebbe essere proprio in trasmissioni di infotainment, ad esempio nel pomeriggio.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caterina Guzzanti

Caterina Guzzanti si sfoga sui social per le polemiche sul photoshop nella copertina di Vanity Fair

Pio e Amedeo

Felicissima Sera: ecco quanti ascolti ha fatto il programma di Pio e Amedeo dopo le numerose polemiche