in

Adriana Volpe lancia una frecciatina in diretta a Sonia Bruganelli: “l’unica che prende gli aerei privati è lei”

Continua lo scontro, almeno televisivo, tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra le due, sin dall’inizio di questo Grande Fratello Vip, c’è sempre stato un velato astio portato alla luce da diversi blog e testate.

La situazione è decisamente precipitata quando Sonia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme a Giancarlo Magalli, storico nemico di Adriana. A quel punto, visto l’intento esplicito di stuzzicare la collega, Adriana ha replicato pubblicamente, dando il via ad un botta e risposta social, diventato poi televisivo.

Lo scontro però non è mai ufficialmente terminato e le battute si rincorrono di puntata in puntata all’interno dello studio, e spesso è proprio il conduttore, Alfonso Signorini, ad accendere la miccia.

Durante l’ultima diretta, ad esempio, si è parlato dell’aereo dedicato ad Adriana Volpe passato sopra la casa di Cinecittà. Un evento che non poteva non essere commentato, e che ha portato Signorini a punzecchiare l’altra opinionista

Bruganelli, per te manco un paracadute, un elicottero, un drone. Adriana, la Bruganelli mi ha chiesto di chiederti quanto costa noleggiare un aereo per farlo volare sopra la casa…

Adriana ha colto la palla al balzo per rispondere con una frecciatina

Qui l’unica che prende gli aerei privati è lei

Nonostante in passato sia stata spesso criticata sui social network per via dei suoi scatti in cui mostrava i viaggi fatti in aereo privato, Sonia non si è scomposta davanti alla battuta. Arriverà una replica?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

fedez emma

Polemica su Twitter per una frase di Fedez su un concerto di Emma: lei interviene per chiarire la questione

Grande Fratello Vip, due concorrenti fanno gravi insinuazioni su presunti copioni da rispettare: “tu dovevi provarci con Manuel”