in

Grande Fratello Vip 6: ecco chi sarà uno dei due opinionisti

Adriana Volpe sarà opinionista del Grande Fratello Vip 6

Qualche giorno fa avevamo riportato la voce di corridoio secondo la quale Adriana Volpe avrebbe potuto essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6. Ebbene, come riportato da Fanpage, non si tratterebbe più di una voce di corridoio.

Pare, infatti, che il conduttore Alfonso Signorini abbia scelto proprio una sua ex gieffina, Adriana Volpe appunto, come opinionista e che andrà ad occupare una delle due sedie vacanti. Pupo e Antonella Elia, infatti, non sono stati riconfermati per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Insomma, il trampolino di rilancio del Grande Fratello Vip sembra stia portando fortuna alla bella e brava Adriana Volpe. L’esperienza nel reality, infatti, ha segnato la fine della sua collaborazione con la Rai soprattutto dopo la querelle con Giancarlo Magalli. Di fatto, dopo la fine del reality, la Volpe è passata a TV8 come co-conduttrice del talk show Ogni Mattina.

La conferma ufficiale della sua presenza in studio come opinionista non è stata ufficializzata ancora nè da lei nè da Alfonso Signorini. Quello che sappiamo, però, lo continuiamo a leggere su Fanpage:

È probabile che il cast della nuova edizione del reality – che secondo Tv Blog dovrebbe contare almeno 20 concorrenti, almeno nella fase iniziale – sarà ufficializzato solo dopo l’estate quando mancheranno solo una manciata di settimane alla riapertura della porta rossa.

fonte. fanpage.it

Mistero sul compagno di avventura della Volpe in studio come secondo opinionista.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jeda e Vera Gemma

Jeda possibile concorrente al Grande Fratello Vip? Ecco come la pensa Vera Gemma

Tale e Quale Show 2021 provinati 4 ex gieffin

Tale e Quale Show: fra i provinati ben quattro ex gieffini!