in

Grande Fratello Vip 6: tra i papabili nuovi opinionisti anche un ex volto del reality

Adriana Volpe potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6

Non ha fatto in tempo a concludersi che la macchina del Grande Fratello Vip 6 si è già messa in moto e adesso, fra i nomi dei papabili, nuovi opinionisti spunta il nome di Adriana Volpe. Ma procediamo con ordine.

Prima di tutto, rumors vogliono che Antonella Elia e Pupo non siano stati confermati come opinionisti della prossima edizione. A rivelarlo sarebbe stato Dagospia, dove leggiamo:

Dopo gli ottimi risultati ottenuti il Grande Fratello Vip tornerà a settembre su Canale 5. Alfonso Signorini è già al lavoro per la formazione del cast (i nomi che circolano sono quasi tutti inventati) e solo in un secondo momento si occuperà degli opinionisti. Stando alle nostre fonti non saranno riconfermati in questo ruolo Pupo e Antonella Elia

fonte: dagospia.com

E mentre Pupo è impegnato in progetti relativi al mondo della musica e Antonella Elia si dimostra delusa per questa scelta, sembra proprio che Adriana Volpe potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato sempre Dagospia, che ha rivelato:

Chi arriverà al loro posto? Sembra essere quasi fatta per l’arrivo di Adriana Volpe, la conduttrice dopo il tonfo di Ogni mattina lascerà Tv8 per rientrare a Mediaset. Impegno da opinionista finalizzato a un ritorno in futuro alla conduzione. Dietro questa operazione c’è il passaggio della Volpe all’agenzia di Marco Durante e al lavoro della Forestieri, ex braccio destro di Lucio Presta. Lavori in corso per il secondo nome

fonte: dagospia.com

Adriana Volpe è un’ex gieffina: partecipò al Grande Fratello Vip 4 e a causa di un lutto in famiglia dovette abbandonare la casa, mentre il mondo nel frattempo lottava con l’attacco del Covid-19.

What do you think?

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Alessia Marcuzzi dispiaciuta perché non sarà conduttrice di Temptation Island 2021

Alessia Marcuzzi non sarà conduttrice di Temptation Island: ecco qual è stata la sua reazione

Patrizia Pellegrino vuole partecipare al Grande Fratello Vip 6 con la figlia

Grande Fratello Vip 6, nota showgirl esprime il desiderio di voler partecipare al reality in coppia con la figlia