Aka7even, uno dei finalisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ha in breve tempo riscosso un grande successo soprattutto tra i giovani, grazie anche ad hit come Loca. Il cantante quest’anno sarà uno dei big del Festival di Sanremo e si presenterà con il brano Perfetta così.
Arriva però un imprevisto: poche ore fa, infatti, Aka7even ha annunciato sui social di essere risultato positivo a un tampone molecolare, rassicurando tuttavia i fan di non avere sintomi e di stare bene.
Mancano ancora due settimane all’inizio del Festival di Sanremo, per questo motivo i fan confidano nel fatto che il cantante riesca a negativizzarsi in tempo. Ad ogni modo, nel caso in cui questo non dovesse accadere, si procederà come da regolamento: l’artista potrà comunque rimanere in gara, utilizzando però un video registrato durante le prove.
Qui l’annuncio diramato dal suo profilo Twitter:
“Ciao a tutti, Volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al COVID-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia, Vi abbraccio forte! A presto, Aka”