in

Ballando con le Stelle 2021: svelato un altro concorrente

Albano sarà un concorrente di Ballando con le Stelle 2021

Arrivata la conferma della partecipazione di Albano a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal prossimo 16 ottobre. La notizia, secondo quanto leggiamo su Fanpage, l’avrebbe data il magazine Di Più.

In un primo momento sembrava che la voce di corridoio che voleva il cantante pugliese nel cast fosse destinata ad essere smentita. E invece Milly Carlucci è riuscita a conquistare Albano e a portarlo nella nuova edizione del programma dopo un serrato corteggiamento. C’è da dire, comunque, che non si tratta di una nuova collaborazione tra la Carlucci e il cantante di Cellino San Marco. Albano, infatti, aveva partecipato come concorrente a una scorsa edizione de Il Cantante Mascherato.

Dopo l’avventura dello scorso anno come giudice a The Voice Senior con la figlia Jasmine Carrisi (non rinnovata), il cantate si prepara ad affrontarne una nuova.

Ballando con le Stelle 2021: quali altri vip nel cast oltre Albano?

Ancora poche certezze per il resto del cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Come riportato da Fanpage, confermati sarebbero, al momento, Morgan e Katia Ricciarelli. Dubbi, invece, sulla partecipazione di Paola Barale. Pare sia sfumato, invece, un primo ipotetico accordo con Arisa.

Voci di corridoio affermano, infine, che Milly Carlucci voglia a tutti i costi nel suo cast i campioni olimpionici Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi, anche se pare che il primo abbia affermato che parteciperebbe solo in veste di ballerino per una notte.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni e Fedez

Spunta una foto di Chiara Ferragni e Fedez mentre litigano in barca: la reazione della coppia

Lino Banfi

Tim Vision censura il “porca put*ena” nello spot con Lino Banfi? Ecco come stanno davvero le cose