in

Alberto Matano su Barbara d’Urso: “non capisco perché rinunciare a…”

Alberto Matano dice la sua sulla nuova conduzione di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5

In un’intervista per il settimanale Oggi, Alberto Matano si è raccontato per festeggiare e fare un bilancio dei suoi primi 20 anni in Rai. Ma non ha parlato solo del suo successo a La Vita in Diretta e del rapporto stretto con alcuni colleghi.

Alberto Matano ha anche espresso la sua opinione sul nuovo stile adottato da Barbara d’Urso per la conduzione di Pomeriggio 5. A proposito della collega, diretto competitor del contenitore pomeridiano, il conduttore ha dichiarato:

Ho sempre detto che Barbara d’Urso è riuscita a stabilire un filo diretto con il suo pubblico, fidelizzandolo, perché aveva un suo modo di raccontare i fatti. Un conto sono i contenuti e un conto è lo stile. Lei negli anni ha sempre avuto la sua impronta, che l’ha distinta dalle altre conduttrici, non capisco perché rinunciare a questo

via: bubinoblog.org

Alberto Matano e Mara Venier

Alberto Matano ha voluto parlare anche del rapporto particolare con Mara Venier, regina della domenica di Rai 1 con il suo Domenica In. Il conduttore ha raccontato:

Con lei c’è un dato umano di calore e amicizia che ci lega profondamente. C’è un reciproco riconoscimento di ciò che siamo e di ciò che sappiamo fare. Io riconosco i suoi molteplici talenti, l’empatia, la naturalezza, la simpatia. Ma anche la sua grande conoscenza del mezzo televisivo: imparo sempre qualcosa da lei

fonte: bubinoblog.org

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dayane Mello scoppia a piangere dopo le molestie di Diego Do Borel

La Fazenda, lo sfogo di Dayane Mello dopo le molestie di Nego Do Borel: ecco cosa sta accadendo

Katia Ricciarelli si infuria con il resto del gruppo a causa di un gioco

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli si infuria di nuovo con i concorrenti: ecco cosa è successo