in

Alberto Matano lancia due frecciatine a due programmi concorrenti – VIDEO

alberto matano

Da pochi giorni Alberto Matano è tornato in tv con il suo programma La Vita in Diretta, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1.

Il presentatore, sin da subito, non si è lasciato sfuggire l’occasione di lanciare due piccole frecciatine ai programmi concorrenti. Tutto è iniziato quando Matano, alla fine della prima puntata, ha esclamato

Ci vediamo domani, vi aspetto con La Vita In Diretta, la prima è andata. Siamo pronti! Qui a La Vita In Diretta, quella vera!

“Quella vera”, due parole che hanno subito portato gli utenti a pensare che il conduttore facesse riferimento al nuovo Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso.

La conferma sulla volontà di lanciare una frecciatina è arrivata però ieri, quando Alberto Matano si è collegato con Carlo Conti per promuovere la nuova edizione di Tale e Quale Show.

Il conduttore de La Vita in Diretta ha detto

Posso fare una battuta? Io ho già detto “La Vita in Diretta quella vera”, dico “Tale e Quale quello vero”. L’ho detto io, Carlo!

Carlo Conti, ridendo, ha risposto

Quello vero, quello originale!

Il pensiero è andato inevitabilmente a Star in the Star, il nuovo programma Mediaset condotto da Ilary Blasi, che in queste settimane ha attirato numerose critiche proprio per via della sua somiglianza con Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato.

What do you think?

-9 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

barbara d'urso

Barbara d’Urso fa un in bocca al lupo a Silvia Toffanin: ecco le sue parole

barbara palombelli

Barbara Palombelli agirà per vie legali: “sono stata vittima di una diffamazione senza precedenti”