in

Alberto Matano smentisce dissapori con Federica Sciarelli e su Barbara d’Urso dice che…

Alberto Matano smentisce lite con Federica Sciarelli

Intercettato da Chi Magazine, il conduttore Alberto Matano si è raccontato in una lunga intervista rispondendo anche ad alcune domande riguardanti diverse voci a suo riguardo. Voci che riguardavano il rapporto con una sua collega.

Nelle scorse settimane, infatti, era girata notizia che tra lui e Federica Sciarelli, storica conduttrice di Chi L’Ha Visto, vi fosse aria di maretta. Secondo i gossip, infatti, Federica Sciarelli si sarebbe lamentata di Alberto Matano per la spettacolarizzazione del caso relativo alla scomparsa di Denise Pipitone. A questa lamentela, secondo tali voci, sarebbe poi seguita una lite. Il conduttore de La Vita in Diretta, però, ha smentito con forza tutta quanta la vicenda:

Chiacchiere. Con Federica ci parliamo spesso e tra noi c’è un rapporto di profonda stima e simpatia. Da quando sono passato dal TG1 alla guida de La vita in diretta leggo la qualunque

fonte: fanpage.it

L’intervista sarebbe poi proseguita e ad Alberto Matano sarebbe stato chiesto di esprimersi sul suo competitor, la signora del pomeriggio di Canale 5: Barbara D’Urso. A proposito della collega, il conduttore avrebbe risposto con parole di stima:

Un’impronta e una matrice diversa. Barbara ha una cifra stilistica unica, brillante, ma senza alcun dubbio molto distante dalla mia. Se mi piace la sua tv? Andando in onda nello stesso orario, non ho mai modo di seguirla, ma le riconosco un rapporto molto interattivo con il pubblico. Unico in tv

fonte: fanpage.it

Il successo di Alberto Matano a La Vita in Diretta gli è valsa un’altra edizione per la prossima stagione.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Venezia invasa da vip hollywoodiani: Harry Styles, Orlando Bloom e Katy Perry

Venezia, da Harry Styles a Katy Perry: ecco i vip che si trovano in Italia

Ungheria sposta in seconda serata alcuni film perché promotori di omosessualità

L’Ungheria censura alcuni celebri film e serie tv perché “promuovono l’omosessualità”: ecco i titoli colpiti