in

Alda D’Eusanio rompe il silenzio dopo la squalifica al Grande Fratello Vip

Alda D'Eusanio
Alda D'Eusanio

Alda D’Eusanio si è fatta notare nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip per essersi lasciata andare a diverse illazioni di cattivo gusto sia su Maria De Filippi che su Laura Pausini, arrivando a sostenere che la cantante fosse vittima di violenza domestica da parte del marito. Tali esternazioni le costarono la squalifica immediata dal gioco.

Dopo essere stata querelata dalla stessa Pausini nonostante le scuse, Alda D’Eusanio è scomparsa dai radar e di lei non si ha più avuto notizia.

A distanza di un anno da quella famosa squalifica, la conduttrice è tornata a farsi sentire lamentando una disparità di trattamento fra lei e Katia Ricciarelli; quest’ultima, infatti, è spesso al centro di polemiche nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip proprio per le sue esternazioni spesso discutibili. In questo modo, la D’Eusanio ha voluto paragonare la sua situazione a quella della Ricciarelli.
Quest’ultima, per l’appunto, stando a quanto sostenuto dalla conduttrice, sarebbe protetta all’interno della casa.

Proprio il tenore delle uscite della cantante lirica ha spinto Alda a rompere il silenzio e a sfogarsi sulle pagine del settimanale Nuovo, in cui si parla anche di una querela contro Mediaset:

Ho fatto causa a Mediaset. Per due mesi ho aspettato che qualcuno mi rispondesse. Ma nessuno mi ha mai più parlato: né Signorini né tantomeno l’editore Pier Silvio Berlusconi, che ha preso la decisione di cacciarmi via con infamia, distruggendo 40 anni di carriera.

Una cancellazione totale, senza precedenti e senza darmi spiegazioni, tanto da costringermi a citarli in giudizio. Poi ho notato una cosa su questa edizione. Per Katia Ricciarelli c’è una rete di protezione al GF Vip. Io invece sono stata cacciata a pedate! Oltre che in Mediaset non mi chiamano più in Rai: per quale motivo?

biccy.it

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote
Enrico Mentana

Enrico Mentana torna al Tg: “ho contratto il Covid”

Festival di Sanremo 2022

Scarica la griglia di Sanremo 2022 per giudicare le esibizioni! – DOWNLOAD GRIGLIA