Alda D’Eusanio è una delle concorrenti che ha fatto più discutere all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, nonostante la sua breve permanenza all’interno del reality. A penalizzarla le numerose uscite gravi fatte nei confronti di persone non presenti in casa, tra cui la celebre cantante Laura Pausini.
Dopo queste dichiarazioni scioccanti, la D’Eusanio è stata espulsa con effetto immediato direttamente da Mediaset, ma non solo: la donna infatti non è stata più nominata o inquadrata in un programma della rete. Insomma, oblio totale.
L’ex concorrente, una volta uscita, ha pubblicato un comunicato in cui chiedeva scusa a Laura Pausini, mentre ora, al settimanale Nuovo ha deciso di raccontare nel dettaglio cosa è accaduto e come ha ricevuto la notizia della sua espulsione:
L’espulsione è avvenuta così: mi hanno convocata due autori e una psicologa per comunicarmi che dovevo uscire all’istante dalla Casa del GF Vip. Ho chiesto di poter almeno salutare gli altri concorrenti, di prendere il mio spazzolino da denti, ma mi è stato negato. Dovevo sparire all’istante e così è stato. Da quel momento mi hanno buttata in un cono d’ombra, come se fossi un bandito.
Novella 2000
La D’Eusanio non avrebbe però accettato questa censura totale da parte di Mediaset
Al Grande Fratello Vip è come se non fossi mai entrata. Posso aver sbagliato, ma trattarmi da criminale è contro ogni regola civile, umana e professionale. Mi sembra che vogliano fare di me un personaggio indegno, ma non lo accetterò mai: nemmeno il pubblico capisce il motivo di tanta ingiusta violenza nei miei confronti
Novella 2000
amo forse grava il fatto che abbia anche detto ne🅱️ro out of context?
Amo con tutto i problemi che puoi avere dopo le parole che hai detto facendo scivoloni uno dopo l’altro non puoi poi lamentarti. Accetta, stai zitta e vedi di rialzarti dignitosamente senza far la vittima.
Oggettivamente è stata cancellata esageratamente. L’unica squalificata che è stata buttata via di nascosto senza un minimo di dignità. Ha sbagliato ma non ha ucciso nessuno dai su