Prime indiscrezioni di gossip sui personaggi del Grande Fratello Vip 6 e, questa volta, ci ritroviamo di fronte ad un presunto triangolo amoroso tra Francesca Cipriani, il suo fidanzato Alessandro Rossi e Soleil Sorge.
A riportare questa news ci ha pensato oggi Dagospia, che fa sapere che rumors vogliono che Alessandro Rossi, prima di fidanzarsi con Francesca Cipriani, ci abbia provato con Soleil Sorge ricevendo però un due di picche. Sul sito leggiamo:
É iniziato il Grande Fratello Vip e giá possiamo raccontarvi un retroscena: Soleil Sorge é stata corteggiata da un certo Alessandro, ma avendo ricevuto il classico due di picche, il ragazzo, sicuramente in cerca di visibilità, si é fidanzato con Francesca Cipriani, anche lei all’interno della casa più spiata d’Italia. Le due ragazze non hanno assolutamente parlato di questo fatto…
fonte: dagospia.com
Naturalmente parliamo di voci corridoio che solo i diretti interessati potrebbero confermare o smentire. Alfonso Signorini ne approfitterà per sviscerare questo retroscena in prima serata con la Cipriani, Soleil Sorge e – perché no? – Alessandro Rossi?
Alessandro Rossi: chi è il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani?
Nel frattempo facciamo conoscenza con Alessandro Rossi, il nuovo fidanzato di Francesca Cipriani. Alessandro Rossi, 30 anni, è un imprenditore edile e su di lui la nostra Francesca ha espresso sempre e solo parole di amore:
Ci siamo piaciuti subito e tempo sue settimane ho accettato il suo invito a cena. E tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati
fonte: fanpage.it
Al settimanale Chi, Francesca ha inoltre raccontato come Alessandro abbia portato stabilità nella sua vita sentimentale:
Con il mio ex, sono finita tre volte in ospedale. Ne ho avuti di problemi, tra tradimenti, corna, botte, raggiri. Alessandro è un campione di tenacia e di tenerezza. Fa su e giù da Cesenatico ogni settimana per stare con me. Mi merito la felicità. Incrociando le dita, lo dico: sono felice
fonte: fanpage.it