in

I dubbi sul rinnovo del contratto di Alessia Marcuzzi con Mediaset: “pare ci siano seri problemi”

Ancora non è arrivata notizia di rinnovo del contratto tra Mediaset e Alessia Marcuzzi

Girano voci di corridoio per Cologno Monzese, voci che riguardano la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi. Siamo, infatti, in periodo di rinnovo dei contratti e secondo TVBlog pare che la questione non sia così lineare e scontata come può sembrare.

Sulla testata online leggiamo infatti:

Se per Maria De Filippi ormai è certo il rinnovo con Mediaset… […] per Alessia Marcuzzi pare ci siano dei seri problemi. Secondo le voci che circolano l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi pare nicchi sul fronte rinnovo.

Bisbigli, mezze parole, frasi iniziate e non finite, voci basse, discorsi che saltano di palo in frasca […] una continua ricerca cioè di sinonimi per far capire e non far capire.

C’è quindi un giallo in atto rispetto al rinnovo di contratto della bella e brava Alessia Marcuzzi […] Dunque per Alessia poca roba nell’ultima stagione tv e per la prossima? Forse è proprio su questo che si sta discutendo alacremente in questi giorni con Mediaset per un rinnovo di contratto che non appare affatto scontato e con la bilancia che un giorno pende da una parte e un altro giorno pende dall’altra.

fonte: tvblog.it

Effettivamente la notizia di una sola edizione di Temptation Island con al timone il bravo Filippo Bisciglia aveva sorpreso tutti. La conduttrice nel frattempo è stata impegnata con la conduzione de Le Iene, al fianco di Nicola Savino. Ma anche lì si parla di possibili cambiamenti per la prossima stagione. Infine c’è l’Isola dei Famosi 2021, passata però ora nelle mani di Ilary Blasi.

Cosa accadrà quindi? Non ci resta che aspettare l’uscita dei palinsesti o qualche altra soffiata sul destino lavorativo della Marcuzzi.

What do you think?

-23 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Liam Hemsworth ha ritrovato l'amore con Gabriella Brooks

Liam Hemsworth non è più single: ecco chi è la sua nuova fidanzata

claudia ste temptation island 2021

Temptation Island 2021, svelata la prima coppia!