in

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni: le reazioni dei colleghi

Alessia Marcuzzi lascia mediaset reazione colleghi

La notizia, nelle scorse ore, ha fatto il giro del web: Alessia Marcuzzi ha deciso di lasciare Mediaset dopo ben 25 anni di collaborazione. I motivi che l’hanno spinta a farlo sembrano essere molto introspettivi, come lei stessa ha fatto sapere dal suo profilo Instagram.

Alessia Marcuzzi, infatti, ha rilasciato un piccolo comunicato ufficiale sul perché di questa decisione:

Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni.

La conduttrice e showgirl continua ripercorrendo svariate tappe della sua carriera, non senza nostalgia:

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono

Le risposte dei colleghi all’annuncio di Alessia Marcuzzi

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che oggi ha squarciato il cielo del piccolo schermo. La nota rilasciata da Alessia Marcuzzi ha suscitato le risposte di molti suoi colleghi dello spettacolo e non solo. Da Anna Dello Russo a Chiara Ferragni. Da Emma Marrone a Sandra Milo. Ma anche Giulia De Lellis, Filippo Bisciglia, Mara Venier, Elena Santarelli, Filipa Lagerback, Stefania Oralndo, Simona Ventura. Potremmo andare avanti per pagine e pagine.

Tutti quanti, però, augurano ad Alessia un grande in bocca al lupo per il futuro nella speranza che lei sia felice.

What do you think?

-3 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Striscia la Notizia

Striscia la Notizia, ex ballerine di Amici di Maria saranno le nuove veline: ecco di chi si tratta

tv

Ecco cosa andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale 5