in

Alessia Marcuzzi avrà un futuro in Rai? Le indiscrezioni

Alessia Marcuzzi passa alla Rai

Circa 2 mesi fa, Alessia Marcuzzi aveva dato, tramite i propri canali social, una notizia da prima pagina. La showgirl, infatti, dopo 25 anni di collaborazione ha detto addio all’azienda Mediaset, che l’aveva praticamente lanciata nel mondo dello showbiz italiano.

Era il momento, secondo quanto dichiarato, di una pausa di riflessione da programmi in cui non si ritrovava più. Esprimendo, comunque, tutta la gratitudine possibile per quanto l’azienda aveva fatto per la sua crescita professionale:

Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni.

fonte: trashblog.it

La nuova stagione televisiva però è alle porte e nonostante il palinsesto delle emittenti sia già stabilito, nulla esclude un colpo di scena. Proprio il settimanale Oggi, infatti, avrebbe messo la pulce nell’orecchio ai lettori. Dopo Alessandro Cattelan, una delle new entry di Viale Mazzini potrebbe essere proprio Alessia Marcuzzi. Su Oggi leggiamo:

I soliti ben informati sostengono che il suo futuro sia in Rai. Parlano di un ingresso spot e poi di un programma tutto suo.

fonte: bubinoblog.org

Le ipotesi per un’entrata graduale in Rai sono ospitate da Mara Venier a Domenica In (con la quale a Mediaset ha condiviso l’Isola dei Famosi) e da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Ancora, si suppone possa essere lei una delle ballerine per una notte a Ballando con le Stelle, di Milly Carlucci. E – perché no? – si azzardano anche il Festival di Sanremo 2022 e l’Eurovision Song Contest 2022.

Solo il tempo ci dirà se queste voci sono vere oppure no.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dragon Ball censura in Argentina per molestie sessuali genio delle tartarughe

Dragon Ball viene censurato in Argentina: i motivi

Grande Fratello Vip 6 cast ufficiale

Grande Fratello Vip 6: tutti i concorrenti che sono stati svelati fino ad ora