in

Alessia Marcuzzi verso il ritorno in Mediaset

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti quando, lo scorso 30 giugno, ha lasciato Mediaset dichiarando di non sentirsi più rappresentata dai programmi che le venivano offerti.

“Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. Ho assecondato un’urgenza di libertà”, queste le sue parole rilasciate a Vanity Fair.

A distanza di mesi, tuttavia, le cose sarebbero cambiate e, a quanto pare, il suo ritorno in azienda sarebbe ormai vicino.

Secondo quanto apprendiamo da Dagospia, la trattativa portata avanti dal manager Beppe Caschetto dovrebbe concludersi nei prossimi giorni e prevedrebbe un contratto ampio che interesserà la conduzione di più programmi, tra i quali Le iene al fianco di Nicola Savino, in onda da mercoledì 9 febbraio, e poi altri progetti, sia su Italia 1 che su Canale 5.

Alessia Marcuzzi sembra quindi essere tornata sui suoi passi e Piersilvio Berlusconi pare sia stato felice di riaccoglierla all’interno del suo roster; l’editore, infatti, durante l’ultima presentazione dei palinesti delle sue reti, si era detto assai dispiaciuto per l’addio della conduttrice all’azienda:

“Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto.”

What do you think?

16 Points
Upvote Downvote
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi? La showgirl rompe il silenzio

Enrico Mentana

Enrico Mentana torna al Tg: “ho contratto il Covid”