in

Alessia Marcuzzi si sfoga e rivela: “Sono vittima di minacce di morte”, ecco cosa è successo

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ci ha abituato negli anni a un’atmosfera gioviale e rilassata, grazie alla leggerezza e ai sorrisi che porta nei suoi programmi.

Tuttavia, la conduttrice romana che ora si trova al timone de Le Iene, sta attraversando un periodo piuttosto burrascoso in cui dietro alle risate si celano ansie e preoccupazioni.

Alle pagine del settimanale Oggi che le dedica la copertina Alessia Marcuzzi affida il suo sfogo, esausta e angustiata dalle persecuzioni di un individuo che ha creato un profilo Twitter spacciandosi per lei e tentando di mettere in atto delle truffe a danno di alcuni utenti.

Ecco le sue parole:

“Non soltanto sono basita da questa storia, ma devo anche farvi i complimenti perché siete arrivati in brevissimo tempo al nome e cognome di una persona vera, che ora rischia grosso. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato pericolosi consigli a mio nome a qualche fan, oppure se avesse dato appuntamento a qualcuno da qualche parte con intenzioni moleste? Mi vengono in mente mille pensieri e sono soltanto brutti.”

Oggi

Ma non è finita qui, perché la bionda conduttrice pare davvero essere entrata nel mirino di una specie di mitomane, tanto da essere stata destinataria di minacce di morte:

“Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a sporgere denunce alla Polizia Postale.”

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Demi Lovato

Demi Lovato si dichiara non-binary

Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi salta una puntata per un evento “eccezionale”: ecco che cosa andrà in onda al suo posto