In molti si chiedono quali saranno i progetti futuri di Alessia Marcuzzi dopo che la conduttrice ha deciso di lasciare Mediaset.
A quanto pare l’assenza di progetti stimolanti avrebbe portato la donna ad allontanarsi momentaneamente dalla rete per cui ha lavorato per anni. In questi mesi sono di conseguenza uscite numerose indiscrezioni secondo cui Alessia Marcuzzi potrebbe presto sbarcare su altre reti.
Non è mancata ad esempio la voce di corridoio che vorrebbe la conduttrice come ospite sul palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2022.
In queste ore però una nuova indiscrezione porterebbe a pensare ad un progetto molto più ambizioso e duraturo nel tempo: secondo la rivista Chi infatti, Amazon Prime Video avrebbe fatto una super offerta alla conduttrice.
Un contratto biennale, che includerebbe un nuovo reality top secret ed un altro programma. Una proposta davvero allettante, che al momento non sarebbe stata rifiutata.
Ecco le parole del settimanale
L’offerta della piattaforma Amazon Prime Video è di quelle che non si possono rifiutare. L’azienda ha proposto ad Alessia Marcuzzi, ex conduttrice Mediaset, un ricco contratto biennale che comprende anche la conduzione di un reality top secret e di un nuovo programma. Per il momento Alessia e il suo agente Beppe Caschetto ci stanno pensando e… non si sa mai!
Chi / via isaechia.it