in

Alex Belli è attratto da Soleil Sorge? Mila Suarez insinua:”presto ti rivelerai per quello che sei, un infedele”

Alex Belli infatuato di Soleil Sorge insinuazioni Mila Suarez

Dall’inizio del Grande Fratello Vip 6 tutti hanno notato il rapporto di amicizia molto affiatato che hanno stretto Alex Belli e Soleil Sorge. Di fatto, i due, spesso e volentieri passano momenti di quotidianità in compagnia.

Tutto ciò, però, ha fatto drizzare le antenne al pubblico, tanto che diversi follower della moglie di Alex Belli, ovvero Delia Duran, le hanno chiesto cosa ne pensi di questa amicizia. La moglie dell’attore, dal canto suo, ha ammesso di non essere preoccupata e pensa che quella tra Alex e Soleil sia solo una bella amicizia.

Non sarebbe dello stesso avviso, però, l’ex fidanzata di Alex Belli, ovvero Mila Suarez. In un’intervista rilasciata per il settimanale Di Più, infatti, avrebbe affermato di aver capito che Alex prova qualcosa per Soleil:

Soleil ti è piaciuta subito, l’ho capito da come l’hai sempre guardata […] tu sei stato attratto dalla Sorge come una calamita con il ferro. Ti ho visto mentre la seguivi con lo sguardo e parlavi con lei, spostando il tuo ciuffo con quel classico sguardo languido che ben conosco. Caro Alex, anche se cerchi di controllare ogni tuo respiro nella Casa, la maschera sta scricchiolando e sono convinta che presto ti rivelerai per quello che sei: un infedele. Lo sei stato con tua moglie Katarina e con la sottoscritta, e mi chiedo se non sia già accaduto con la tua attuale moglie, Delia. Non sei il principe azzurro che vuoi far credere e sono pronta a scommettere che al Grande Fratello Vip prima o poi tradirai

fonte: isaechia.it

Chissà se Alfonso Signorini, questa sera, sottolineerà nel corso della puntata questa scottante dinamica? Staremo a vedere!

What do you think?

Wanda Nara manda un altro messaggio sulla rottura con Icardi

Mauro Icardi placa i rumors sulla crisi matrimoniale, ma Wanda Nara sorprende tutti con un altro messaggio su Instagram

amici 21

Polemica per una presunta censura avvenuta ad Amici: la produzione non ci sta e pubblica un comunicato