in

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip: “noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”, è bufera sui social

Un nuovo scivolone di Alfonso Signorini sta facendo insorgere gli spettatori del Grande Fratello Vip.

Poco prima della fine della puntata in diretta, il conduttore ha chiamato in confessionale Giucas Casella per fare le nomination. Tra i due è iniziata una conversazione giocosa, incentrata sul cane del concorrente, che è andata però a toccare un tema molto delicato, ovvero quello dell’aborto. In quel momento sono state pronunciate alcune parole che hanno immediatamente portato gli utenti a mostrare tutta la loro indignazione attraverso Twitter.

Tutto è iniziato quando Signorini ha invitato Casella ad accettare nella sua famiglia Ciro, un cane che avrebbe messo incinta la sua cagnolina Nina

Io voglio che tu accolga nella tua grande famiglia anche Ciro, perché ha bisogno di una famiglia. Ciro è il pastore maremmano, che ha messo incinta Nina. Ha messo incinta la tua cagnolina.

Giucas ha quindi replicato

Bisogna vedere se è rimasta incinta. Potrebbe anche abortire. Lui è un cane grande… può succedere… credo

A quel punto il conduttore ha detto

Ma se aspetta 7 cagnolini, altro che incinta! Ma perché devi tirare fuori questa storia dell’aborto del cane. Uno lo vuole la Bruganelli, uno la Volpe, tutti vogliono i cagnolini… noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma tra l’altro… anche quello dei cani non ci piace

Dopo che Sonia Bruganelli ha esclamato “esatto!”, Giucas ha replicato

Anche io sono contrario all’aborto, intendevo quello naturale

Signorini ha continuato

Ma anche quello naturale non ci piace, non è una benedizione del cielo un aborto naturale, anche se è quello di un cane!

Gli utenti si sono dunque riversati sui social per condannare le parole del conduttore. Qui di seguito alcuni tweet a riguardo:

What do you think?

-99 Points
Upvote Downvote

Gemma Galgani positiva al Covid

Selvaggia Lucarelli critica duramente Alfonso Signorini dopo la frase sull’aborto