in

Alfonso Signorini rimprovera una concorrente. La vincitrice del primo Grande Fratello: “ripigliati”

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, gli spettatori non hanno gradito il duro rimprovero che Alfonso Signorini ha fatto nei confronti di una concorrente, ovvero Lucrezia Selassié, una delle principesse.

La ragazza infatti è stata ripresa con toni piuttosto accesi ed inaspettati per non essere stata in grado di dare una motivazione alla sua nomination.

Lulù però era pienamente giustificata, considerando il fatto che molti degli inquilini della casa non potevano essere nominati, perché resi immuni dal Grande Fratello o dagli altri concorrenti.

Insomma, una scelta forzata quella di Lulù, che si è ritrovata a scegliere tra poche persone con cui ha buoni rapporti, senza poter invece nominare chi voleva davvero.

Ecco dunque che è arrivato il rimprovero di Signorini

Parliamoci chiaro… la scorsa volta ti sei accasciata sotto al tavolo. Questa settimana mi dici: “non ho un motivo per nominare”. Allora vai fuori dalla casa del Grande Fratello e arrivederci e grazie. Stai sprecando delle carte da giocarti importanti. Io non accetto questa nomination. O mi dai una motivazione o l’annullo.

Questo è un problema che va risolto. Non voglio la prossima puntata trovarmi nella stessa situazione. Se non stai alle regole del gioco esci con grande coerenza. Io non sto scherzando e non sto ridendo. La nomination è una regola in cui il concorrente si deve esporre. Se non ti vuoi esporre non accetti la regola del gioco che hai firmato.

via TvBlog

Inutile la replica della concorrente, che ha provato a far valere le sue ragioni

Non c’è motivo, non è che me lo posso inventare. Se voi continuate a fare queste immunità noi non riusciamo a nominare chi, in realtà, vorremmo nominare. Nella mia lista magari quei nomi non ci stanno. Noi non siamo venuti qua per fare un match di boxe.

via TvBlog

Centinaia di persone hanno mostrato solidarietà nei confronti di Lulù ed hanno duramente criticato Alfonso Signorini per le sue parole e per i toni utilizzati.

Anche Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello, è intervenuta sulla questione

Nomination: il gf decide chi devi nominare, togli gli uomini, togli gli immuni e il conduttore si incazza perché non non trovi motivazioni sui rimanenti. Ripigliati Signorini e un po’ meno coi toni.

What do you think?

28 Points
Upvote Downvote

Flavia Vento crede di parlare per 5 mesi con Tom Cruise su WhatsApp: “poi mi ha chiesto i soldi per vederlo”

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Nicole fa la sua scelta in modo insolito e scoppia la bufera in studio