in

Amadeus verso la conduzione dell’Eurovision? Ma non è finita qui…

Tripletta di programmi Rai per Amadeus

Amadeus è uno dei conduttori più amati dagli italiani. Con i suoi due Festival di Sanremo e la conduzione de I Soliti Ignoti, è entrato nelle case del pubblico conquistando il cuore di tutti e mostrando tutta la sua professionalità. Questi, dunque, potrebbero essere i motivi che sono alla base di diversi rumors sulla sua prossima conduzione di alcuni programmi televisivi.

Iniziamo con due grandissimi eventi: il Festival di Sanremo 2022 e l’Eurovision Song Contest. Secondo quanto riportato da TVBlog, infatti, la Rai non avrebbe avuto problemi nel mostrare tutta la volontà di avere il conduttore come Direttore Artistico della kermesse italiana per la terza volta. Nonostante Amadeus abbia fermamente negato un “Sanremo Ter“, il nodo potrebbe essere sciolto dal co-conduttore: Fiorello. Se anche quest’ultimo desse la sua disponibilità a una terza edizione, forse ci sarebbero i presupposti per entrare in trattativa.

Il papà degli ultimi due Festival di Sanremo, però, sarebbe anche in pole position per l’Eurovision Song Contest, che nel 2022 si terrà in Italia grazie alla vittoria dei Maneskin.

Infine, Affari Tuoi. Stando a quanto riportato da Bubino Blog, il conduttore avrebbe già registrato il numero zero del programma:

Vi anticipiamo in esclusiva BubinoBlog che è stato girato un numero zero di Affari Tuoi con Amadeus. Se tutto va bene, nella prossima stagione ci sarà la staffetta nell’access di Rai1 tra il confermatissimo Soliti Ignoti e il revival di Affari Tuoi, sempre con il mitico Amadeus al timone.

fonte: bubinoblog.it

What do you think?

-14 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ungheria sposta in seconda serata alcuni film perché promotori di omosessualità

L’Ungheria censura alcuni celebri film e serie tv perché “promuovono l’omosessualità”: ecco i titoli colpiti

Svelata terza coppia Temptation Island Manuela e Stefano

Temptation Island: ecco quale sarà la terza coppia del viaggio nei sentimenti!