in

Amadeus risponde (indirettamente) a Francesco Monte dopo la polemica su Ana Mena a Sanremo

Diversi giorni fa, quando sono stati annunciati gli artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2022, l’ex tronista e gieffino Francesco Monte ha fatto parlare di sé per aver acceso una polemica riguardante Ana Mena.

Secondo il modello infatti, la giovane cantante spagnola non avrebbe dovuto prendere parte alla manifestazione, perché non italiana.

Non era il Festival della canzone italiana e si presuppone dei cantanti italiani? Signora Rai, con tutti gli artisti italiani che ci sono, che ci provano, si impegnano e faticano, lo trovo poco rispettoso e fuori regolamento!

Dalla produzione e da Amadeus, nei giorni scorsi, non è arrivata alcuna risposta ufficiale in merito alla vicenda, ma il presentatore ha deciso di dire la sua durante Sanremo Giovani, pur non menzionando la polemica e ovviamente senza fare i nomi dei presunti destinatari.

Ecco le parole del conduttore durante la presentazione di Ana Mena

Tu sei una cantante spagnola, di Malaga. Dici ma… “canta in italiano?!”, assolutamente sì. Non è il primo caso. In passato Luis Miguel, nel 1985, Lola Ponce ha vinto nel 2008, quindi siamo felici che una cantante spagnola di successo omaggi l’Italia ovviamente con una canzone italiana

What do you think?

60 Points
Upvote Downvote

Sanremo 2022: i titoli dei brani dei big in gara (e i 3 vincitori di Sanremo Giovani)

Grande Fratello Vip

Ex concorrente del Grande Fratello Vip sulla partecipazione al reality: “scelta che ho pagato sulla mia pelle”