in

Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria e i gesti nei confronti di Ainett Stephens che indignano il web: “smettila con quella mano”

Amedeo Goria allunga le mani su Ainette Stephens? È polemica

Si rivelano giorni tutt’altro che tranquilli quelli al Grande Fratello Vip 6: dopo la sfuriata e gli scivoloni di Katia Ricciarelli, ora tocca ad Amedeo Goria finire al centro della polemica.

Mentre era a letto con Ainett, Amedeo Goria ha iniziato a fare dei massaggi alla ragazza. Diverse ore dopo Francesca Cipriani, notando qualcosa di strano, si sarebbe dunque rivolta all’ex Gatta Nera chiedendo spiegazioni ed esclamando sottovoce:

Ma la notte allunga le mani? Allunga le mani? Ti allunga le mani?

Ainette non ha risposto, ma si è alzata e se ne è andata. In molti, sul web, sostengono però che l’espressione e il silenzio di Ainett abbiano fatto intuire molto. Sono spuntate poi altre clip in cui si vede Amedeo Goria cercare un contatto costante con la modella, nonostante il disagio di quest’ultima, un disagio notato anche da altri inquilini (tra cui proprio Francesca e Manila).

Il giorno seguente, mentre Amedeo Goria era intento a fare nuovamente dei grattini ad Ainett, in stanza è entrata Manila Nazzaro, la quale ha esclamato a voce alta, infastidita

Ma la smetti con quella mano, dai… Amedeo…

Osservando la diretta e le clip pubblicate sul sito ufficiale, è chiaro come anche gli altri inquilini siano a conoscenza della faccenda, nonostante in molti l’abbiano presa sul ridere (uno tra i tanti Aldo Montano, che ha anche incoraggiato Amedeo).

I social nel frattempo chiedono alla produzione di prendere immediati provvedimenti.

Ainett, Manila e Francesca avranno modo di affrontare la questione in diretta con Alfonso Signorini?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

amici 21

Registrata la prima puntata di Amici 21: le anticipazioni e l’omaggio a Michele Merlo

Ultimo anno in televisione per Mara Venier

Mara Venier dirà presto addio alla tv? A quanto pare sì: ecco cosa ha dichiarato