in

Amici 2021, Aka7even unfollowa un cantante della sua stessa edizione

Amici 2021: Aka7even
Amici 2021: Aka7even

Amici di Maria De Filippi da qualche settimana ha chiuso i battenti dopo aver decretato la vittoria di Giulia Stabile che ha conquistato non solo il primo posto, ma anche il cuore del cantante Sangiovanni.

Questa edizione di Amici verrà ricordata, però, anche per un altro motivo: la convivenza forzata sin dall’inizio per adeguare il format ai protocolli anti Covid-19 che impedivano scambi con l’esterno ha favorito lo sbocciare degli amori che mai come quest’anno sono fioriti all’interno del talent show.

Una delle storie più tormentate di Amici 2021 è stata senza dubbio quella tra Aka7even e Martina Miliddi prima e tra quest’ultima e il cantante Raffaele Renda, poi.

Col suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia, Raffaele aveva portato un bel po’ di scompiglio fra Aka7even e Martina che, alla fine, come sappiamo tutti, si erano lasciati con Martina che si era gettata fra le braccia di Raffaele il quale, dal canto suo, aveva cercato di rimanere in disparte:

“Ho cercato di gestire la situazione perché per me era davvero scomoda Io avevo instaurato un bel rapporto di amicizia con Luca (Aka7even) e con Martina. Ho deciso di restarne fuori e lasciarli chiarire da soli. Qualsiasi cosa avrei preferito viverla fuori. Non volevo passare come quello che aveva diviso una coppia, come il ‘cattivo’ della situazione, anche perché queste cose non mi appartengono. Nella casa, Martina è stata una persona fondamentale per me. Posso dirti che oggi stiamo imparando a conoscerci.”

Spentesi le luci di Amici 2021, tuttavia, sembrano permanere alcune frizioni fra i componenti dell’affaire amoroso più seguito del talent show: un gesto che ha fugato ogni dubbio è quello di Aka7even che ha unfollowato l’ex rivale in amore Raffaele Renda sui social.

Insomma, se lì per lì il cantante ex partner di Martina sembrava aver preso con la giusta sportività la relazione fra la ballerina e Raffaele, questo unfollow sembra proprio voler sparigliare le carte in tavola.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Regé-Jean Page

Regé-Jean Page dice addio a Bridgerton: ecco perché non sarà presente nella seconda stagione

Partita del Cuore

Partita del Cuore, Gianluca Pecchini querela Aurora Leone e Ciro Priello: ecco la sua versione dei fatti