in

Registrata la prima puntata di Amici 21: le anticipazioni e l’omaggio a Michele Merlo

amici 21

È tutto pronto: domenica 19 settembre inizierà una nuova stagione del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Questo inizio anticipato e la messa in onda di domenica sancisce una vera e propria novità per il programma, che ha dovuto far fronte alle nuove esigenze del palinsesto.

Come ricorderete, infatti, qualche giorno fa avevamo riportato la notizia dello slittamento del programma che dovrà condurre Anna Tatangelo ogni domenica, ovvero Scene da un matrimonio. Amici dunque andrà in onda di domenica per 2 settimane.

Quello che sappiamo, secondo quanto leggiamo su Fanpage, è che la prima puntata si aprirà con un omaggio a Michele Merlo, il cantante scomparso improvvisamente pochi mesi fa, che in passato partecipò al talent show condotto da Maria De Filippi. La puntata, già registrata, vedrà ballerini e professionisti cantare sulle note delle canzoni del cantante scomparso.

Un’altra anticipazione di cui siamo venuti a conoscenza tramite ilvicolodellenews è che l’ospite sarà il cantante Tommaso Paradiso, che canterà il nuovo singolo “Magari no“. Tra i vip presenti, invece, troveremo: Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Gerry Scotti, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni, Roberto Baggio, Nino Frassica.

Fra le novità il nuovo insegnate di danza, Raimondo Todaro, che ha salutato la squadra di Milly Carlucci dopo tanti anni.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Katia Ricciarelli esplode dopo scherzo Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli su tutte le furie a causa di uno scherzo

Amedeo Goria allunga le mani su Ainette Stephens? È polemica

Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria e i gesti nei confronti di Ainett Stephens che indignano il web: “smettila con quella mano”