in ,

Amici 2022, il pubblico potrà collegarsi da casa: ecco in che modo

Amici 2022
Amici 2022

Amici di Maria De Filippi, giunto alla sua ventunesima edizione, si conferma il talent show più longevo e seguito della televisione italiana.

Anche quest’anno non mancano sorprese e novità che emergono nel corso del programma: il corpo autorale ha infatti escogitato un modo per avvicinare ulteriormente allo show il già affezionato pubblico che da anni segue le vicende degli allievi di Amici.

Di cosa parliamo? È presto detto!

Dai profili social della scuola più spiata d’Italia, infatti, è emerso un post dove viene anticipata un’importante novità che sta per arrivare proprio nel talent show; la redazione offrirà al pubblico la possibilità di collegarsi da casa col programma e quindi di intervenire e probabilmente interagire con cantanti, ballerini, professori e con la conduttrice stessa.

Una ventata d’aria fresca sta quindi per investire il programma che si prefigge, anno dopo anno, l’obiettivo di rimanere sempre al passo coi tempi, proponendo un’interazione e un contatto sempre maggiore col pubblico.

Chi, però, potrà collegarsi da casa col programma?

Per partecipare a queste sessioni di collegamento sarà sufficiente dimostrare di rientrare nella fascia d’età compresa fra i 18 e i 25 anni.

Ecco il comunicato diramato dal profilo Twitter del talent show di Maria De Filippi:

Adesso tocca a voi! Durante una delle puntate di Amici avrete la possibilità di collegarvi con noi da casa…. Se avete tra i 18 e i 25 anni e siete interessati correte nelle nostre Instagram stories e scrivetecelo! #Amici21

What do you think?

12 Points
Upvote Downvote

Elettra Lamborghini sarà la prima celebrità italiana ad avere una statua al museo delle cere di Amsterdam – FOTO

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio dice no ad un programma Mediaset: ecco quale e perché