Dopo essere stato rimproverato per non aver rispettato le regole della scuola, Inder è stato eliminato da Amici di Maria De Filippi. La sua professoressa, Anna Pettinelli, ha infatti deciso di non dargli più supporto, causando implicitamente la fine del suo percorso nel talent show.
Molti utenti però si son chiesti cosa sarebbe accaduto a Flaza, visto che quest’ultima ha assunto atteggiamenti identici se non più gravi rispetto ad Inder. Da ricordare che, durante l’ultima puntata di Amici, la produzione aveva deciso di mandare in onda i video mostrando tutte le volte in cui la cantante aveva trasgredito le regole.
Ora, grazie alle anticipazioni della prossima puntata di Amici, registrata oggi mercoledì 13, abbiamo più informazioni legate al destino di Flaza, la quale all’interno della scuola è seguita da Lorella Cuccarini.
Ecco cosa ha riportato la pagina quellochetuttivoglionosapere.
ATTENZIONE SPOILER
Lorella si siede al centro dello studio e di fronte a lei Flaza. Lorella legge una lettera dove spiega che il suo compito lì è di insegnare e quindi cacciare Flavia sarebbe un fallimento. Dopo fa ascoltare a Flavia la sua canzone prodotta da Michelangelo (produttore di Blanco). Flavia si commuove, ma Lorella sospende ancora la sua maglia, quindi l’allieva esce dallo studio.
Sembra quindi che al momento Flaza, nonostante i suoi comportamenti errati, sia riuscita ad evitare l’eliminazione.