in

Un allievo di Amici 21 è stato eliminato durante la settimana: ecco i motivi e il suo sfogo sui social

amici 21

Nella puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda lunedì, la conduttrice e i professori hanno ripreso gli allievi per i loro continui ritardi e per le regole infrante durante queste settimane.

Due di loro sono stati severamente ammoniti: stiamo parlando di Inder e Flaza. Quest’ultima, dopo aver respinto alcune accuse, ha portato la produzione a mandare in onda ben 20 minuti di video integrali in cui venivano mostrate tutte le volte in cui ha infranto le regole della scuola.

Se la ragazza attualmente si trova all’interno del programma, lo stesso non si può dire per Inder. Il ragazzo infatti ha perso il supporto della sua professoressa, Anna Pettinelli, che attraverso un comunicato ha spiegato di non poter più accettare il suo atteggiamento

Caro Inder, inutile dirti quanto mi hai deluso e quanto io mi sia sentita presa in giro dal tuo atteggiamento. Inutile il nostro confronto di pochi giorni fa nel quale tu, col capo cosparso di cenere chiedevi scusa, un’inutile finta visto il comportamento delle ore successive. Anche il tuo rendimento è stato molto deludente negli ultimi 7 giorni poiché per il brano assegnato ti sei speso il minimo indispensabile.

La produzione ti ha fornito la base di “Head and Heart”, tu hai aggiunto qualche voce e tre parole in italiano che certo non si possono considerare barre. Questo è stato tutto il tuo impegno di una settimana. Certo, avevi da parlare al telefono, arrivare in ritardo alle lezioni, oziare pigramente sul letto.

Tutte cose molto più importanti di fare musica. Ed è proprio per questo tuo evidente disinteresse alla grande occasione che ti è stata data che non mi sento più di rappresentarti come prof. Da questo momento sei libero di tornare a casa, alla vita di prima, con il rimpianto di non aver capito questa grande opportunità. Saluta i tuoi amici che rimangono nella casa, sono questi i tuoi ultimi momenti, a meno che uno degli altri prof sia interessato a te e ti prenda nella sua squadra. Ti auguro in bocca al lupo.

via biccy.it

Dopo aver salutato i suoi compagni ed essere uscito dalla scuola, il ragazzo si è sfogato sui social utilizzando queste parole

Eccomi qua. Ora che posso finalmente farmi sentire voglio prendermi un attimo per ringraziarvi del supporto che mi avete dato e per avere creduto in me. […] È stata una bellissima esperienza. I pezzi da farvi sentire sono pronti, sto solo aspettando il giorno giusto! Let’s go!”

Inder

Sui social intanto c’è chi chiede che lo stesso provvedimento venga preso anche per Flaza, la quale, a detta degli spettatori, avrebbe avuto un atteggiamento di gran lunga più irrispettoso nei confronti dei professori e della produzione.

What do you think?

18 Points
Upvote Downvote
Squid Game serie televisiva più vista al momento del lancio raggiunge 111 milioni di spettatori

Squid Game è ufficialmente la serie più vista di Netflix al debutto: ecco quali cifre ha totalizzato

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni mostra in anteprima alcuni scatti della sua nuova casa in costruzione