In queste ore, un mistero sta avvolgendo di nebbia un allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi: Sangiovanni. E forse, il cantautore non ne è nemmeno consapevole!
Di cosa si tratta è presto detto: se voi proverete a inserire nelle Instagram stories le canzoni di Sangiovanni, vi accorgerete che molti dei suoi brani – presenti fino a poco fa – sono spariti.
Sono rimaste solo le canzoni che lui aveva presentato prima di entrare ad Amici di Maria De Filippi, quindi Non + e Paranoia, mentre tutte le altre che sono nate all’interno del talent show si sono dissolte in una nuvola di fumo.
Non si conoscono al momento le cause della loro scomparsa, anche se le ipotesi più accreditate – come riporta Webboh – si riducono a due: o si tratta di un bug temporaneo dell’applicazione, oppure esiste un problema di copyright che deve essere ancora del tutto risolto.
Sangiovanni non è il primo a cui succede…
Qualche giorno fa, anche molte delle canzoni di Deddy erano sparite dai radar della sezione Instagram stories, salvo poi fare la loro ricomparsa diverse ore dopo.
Insomma, se siete fan del cantautore veneto non dovreste preoccuparvi troppo, è solo questione di tempo!
Nel frattempo, i fan impazzano su Twitter chiedendosi cosa sia successo: