In queste ore Amici di Maria De Filippi è al primo posto in tendenza su Twitter. Il motivo? La registrazione avvenuta oggi agli Studi Elios. Gli appuntamenti del pomeridiano infatti vengono registrati qualche giorno prima della messa in onda, programmata per la domenica.
A far chiacchierare è un’anticipazione importante riportata da alcuni utenti presenti in studio. A quanto pare infatti sarebbe stata eliminata un’allieva che nelle precedenti puntate ha fatto molto discutere per il suo atteggiamento.
ATTENZIONE SPOILER
Stiamo parlando di Flaza, che precedentemente era stata ripresa dai professori e dalla produzione per aver più volte violato il regolamento della scuola: ritardi continui alle lezioni, utilizzo del telefono fuori dagli orari consentiti e un atteggiamento poco tollerabile all’interno del talent show.
Nonostante i rimproveri, Lorella Cuccarini aveva deciso di dare una seconda possibilità a Flaza, considerando un “fallimento” l’allontanamento della ragazza dalla scuola, sospendendo però ugualmente la sua maglia per una settimana.
Dopo che Inder, l’altro concorrente ripreso per le sue infrazioni, ha perso il supporto della professoressa Anna Pettinelli ed è stato quindi espulso dalla scuola, gli spettatori hanno iniziato a chiedere a gran voce, ripetutamente, di adottare le stesse misure per la ragazza.
Detto fatto, sembra che nell’ultima puntata registrata anche Flaza abbia dovuto dire addio alla scuola di Amici. Il motivo? Non la “protesta social”, ma a quanto pare l’ennesimo ritardo ad una prova costume: un gesto che questa volta anche Lorella Cuccarini non ha potuto ignorare.