in

Amici di Maria: ecco quante copie hanno venduto i cantanti del talent show

Amici di Maria
Amici di Maria

Amici di Maria De Filippi ha appena archiviato la sua ventesima edizione e dopo che i giovani allievi hanno affrontato un percorso di crescita all’interno della scuola più famosa d’Italia, è tempo per loro di imparare a camminare con le proprie gambe.

Per quanto concerne il circuito canto, uno dei dati più interessanti da osservare quando un cantante esce da un talent show è la vendita delle copie. Ebbene, secondo le fonti ufficiali diramate sul web, ecco quanto hanno venduto fino ad oggi i cantanti di questa edizione di Amici di Maria.

Ben 305.000 copie per Sangiovanni, che è dunque arrivato primo nella classifica degli ex allievi del talent. Sangiovanni ottiene questa settimana il disco d’oro per il suo brano Malibù, il disco d’oro per il suo EP e il disco di platino per Tutta la notte. Al secondo posto troviamo Aka7even che si ferma a 70.000 copie, a pari merito con Deddy.

Infine Tancredi è riuscito a raggiungere le 35.000 copie, ottenendo il disco d’oro grazie alla sua Las Vegas.

Il totale delle copie vendute dai ragazzi del talent show più longevo della televisione italiana è di quasi mezzo milione, più precisamente 480.000.

What do you think?

13 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La Casa di Carta 5

La Casa di Carta 5 in arrivo: svelate finalmente le date ufficiali!

Antonio Conte, Javier Zanetti e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, Javier Zanetti e Antonio Conte segnalati per aver violato il coprifuoco: intervengono le forze dell’ordine