in

Amici 21, maglia sospesa ad un’allieva per aver infranto le regole: lei non ci sta e la produzione manda in onda tutti i filmati

Nella puntata del pomeridiano di Amici, andata in onda eccezionalmente di lunedì, in studio si è parlato molto degli allievi che hanno ripetutamente infranto le regole della scuola, concedendosi dei privilegi che altri non hanno. Ritardi alle lezioni, occhiali da sole portati in classe, telefoni utilizzati fuori dagli orari consentiti e così via.

Insomma, un insieme di comportamenti scorretti che hanno portato i professori e la produzione a prendere dei provvedimenti.

Il primo ad essere richiamato è stato Inder, il quale si è visto sospendere la maglia. Stesso provvedimento per Flaza, la quale è stata ripresa in studio per il suo atteggiamento nei confronti dei professori e per le numerose regole infrante.

La cantante in studio, sotto consiglio della conduttrice Maria De Filippi, ha chiesto scusa ed ha promesso di provare a migliorare il suo comportamento. Poco dopo, nel bel mezzo della puntata, l’attenzione si è spostata nuovamente su Flaza, già tornata in casetta.

Qui la ragazza si è sfogata con Inder

Non ci credo che sono l’unica ad aver usato il telefono 3 minuti in più. Perché solo io e te siamo qua? A quanto pare io sbaglio più degli altri. Di me hanno fatto vedere quando sono arrivata a lezione con gli occhiali da sole: era la notte che pioveva un casino, e io alle 3 stavo provando a sistemare al telefono con la produzione. Non avevo dormito, già è tanto che mi sono alzata.

Hanno fatto vedere che uso il telefono dopo orario, ma era la sera che l’ho preso per metterlo in carica, poi l’ho acceso e l’ho usato 30 secondi per controllare i messaggi arrivati.

Se io sbaglio pago, punto. Se mi avessero sospeso la maglia solo per quello, sarei stata zitta. Ma tutte le altre cose non hanno senso. Non aveva senso metterle lì, e non cambio pensiero. È stato un modo per far vedere delle cose, ma c’erano motivi prima, dei retroscena. Devo sempre apparire come una me**a.

Dopo pochi minuti la produzione si è collegata con la casetta e una voce ha spiegato di voler far vedere a tutti gli allievi i filmati integrali delle infrazioni di Flaza, per evitare che sorgano dubbi sulla trasmissione.

A quel punto sono andati in onda, per ben 20 minuti, i filmati che mostrano Flaza che infrange ripetutamente le regole, non solo quindi nelle occasioni da lei menzionate (che a detta sua avrebbero delle giustificazioni).

Dopo i video, anche i compagni di Flaza si sono sentiti presi in giro dalla ragazza. Lei ha risposto

Mi sembra evidente che agli occhi degli altri può sembrare chissà che faccio, ma per me sono cose normali. Per me non tutte le cose sono sbagliate. Io me ne voglio andà…

La puntata, poi terminata, ha quindi abbandonato le dinamiche dello studio per concentrarsi sulla vicenda di Flaza e per mettere in luce la verità dei fatti. L’ira mariana, chiamata così sui social, è servita.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bianca Atzei ha perso il suo bambino: “dalla felicità più grande alla sofferenza più forte”

Ballando con le Stelle 2021 svelate le 13 coppie di vip e ballerini

Ballando Con Le Stelle, svelato il primo ballerino per una notte