in

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci si prepara al colpaccio con un volto voluto anche da Alfonso Signorini

ballando con le stelle

Milly Carlucci potrebbe fare il colpaccio da 90, quest’anno, per lo show di Ballando con le Stelle: pare infatti che nel cast sia in dirittura d’arrivo Andrea Iannone.

Il motociclista e campione di Moto GP sarebbe in trattativa proprio in questi giorni e potremmo vederlo danzare nello show a partire dal prossimo 16 ottobre! La notizia arriva dalle pagine di TVBlog.

Andrea Iannone, al momento, non risulta impegnato in nessun campionato dopo la squalifica avvenuta nel 2020. Il TAS di Losanna, infatti, ha deciso una squalifica di 4 anni dopo che il campione è risultato positivo a un controllo anti doping dopo il Gran Premio di Malesia 2019. Come leggiamo su TVBlog, però, il campione è adesso impegnato nell’imprenditoria:

Nel frattempo il campione abruzzese è diventato imprenditore aprendo un locale a Lugano. Si tratta di risto-bar con cucina internazionale, caffetteria, pasticceria artigianale, healthy food e cocktail. 

fonte: tvblog.it

In questi anni, comunque, Andrea Iannone si è fatto notare anche per le sue storie d’amore con due icone dello showbiz italiano: Belen Rodriguez e, successivamente, Giulia De Lellis.

Non solo, stando alle indiscrezioni, pare che Iannone fosse stato contattato in passato per entrare al Grande Fratello Vip: la trattativa però non sarebbe andata in porto.

Andrea Iannone accetterà l’invito di Milly Carlucci?

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Natalia Paragoni rende privato il proprio profilo Instagram

Natalia Paragoni annuncia la chiusura del suo profilo Instagram: i motivi

How I met your father Hilary Duff posta scene dal set

How I met your father: Hilary Duff spoilera le prime immagini dal set