in

Andrea Iannone furioso dopo l’intervista di Cecilia Rodriguez: ecco cosa è successo

Andrea Iannone risponde all'intervista di Cecilia Rodriguez

Nella giornata di ieri avevamo riportato le parole dell’intervista di Cecilia Rodriguez a Il Punto Z, nella quale aveva parlato del suo rapporto con Giulia Salemi e aveva tirato in ballo anche Andrea Iannone, ex fidanzato di sua sorella Belen.

Ebbene, di fronte alle parole di Cecilia Rodriguez, Andrea Iannone, campione di Moto GP, avrebbe voluto rispondere per le rime dalle storie del suo profilo Instagram. Come leggiamo sugli screen pubblicati su Twitter, Iannone avrebbe detto quanto segue:

@chechurodriguez_real Non ho mai avuto il numero di @giuliasalemi e non l’ho mai chiamata. Oggi potrebbe essere una buona occasione di invitare lei e il suo fidanzato a bere un buon caffè al @passionlugano. PARLARE TANTO PER.

A questa prima storia se ne sarebbe aggiunta una seconda, nella quale Iannone avrebbe affermato:

TUTTO HA UN LIMITE, ANCHE LA FANTASIA…BASTA CON QUESTE PSEUDO FIDANZATE DEL SOTTOSCRITTO. SONO SINGLE, MI AUGURO ORA SIA CHIARO!

Insomma, sembra proprio che l’ex cognata abbia fatto arrabbiare il nostro Andrea Iannone. Forse anche a causa di vecchie ruggini? Nel 2019, infatti, in merito alla relazione di Iannone con Giulia De Lellis (con la quale Cecilia aveva condiviso il percorso del Grande Fratello Vip), la Rodriguez più piccola aveva affermato:

Tutti dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.

fonte: biccy.it

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Stranger Things 4 fuori il teaser ufficiale ma non conosciamo la data di uscita

Stranger Things 4, fuori il teaser ufficiale ma non la data di uscita. Indizi disseminati nel video?

Venus Club

Venus Club: ecco com’è andato l’esordio del late show tutto al femminile