in

Andrea Zelletta parla della telecamera nel bagno del Grande Fratello Vip: “mi sono vergognato mentre lo facevo”

andrea zelletta
andrea zelletta

Al Grande Fratello Vip non esiste privacy per i concorrenti in gioco, e nessun angolo della casa è al riparo dalle temute telecamere. La regia infatti monitora 24 ore al giorno tutti i movimenti e i discorsi dei protagonisti, i quali devono essere bravi a dire e fare le cose giuste al momento giusto per poter arrivare in finale ed ottenere il consenso del pubblico.

Uno dei concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta, ha deciso di parlare a Whoopsee di un argomento considerato a volte un tabù legato alla propria esperienza nella casa, ovvero il bisogno di soddisfare alcune esigenze fisiche ed intime.

L’ex inquilino ha spiegato infatti che anche nel bagno della casa è presente una telecamera, nonostante le immagini non vadano mai in onda: la stanza sarebbe però sempre accessibile agli occhi della regia per motivi di sicurezza.

Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamere anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda. In pratica eravamo osservati anche in quella stanza, ma dallo staff del programma, quindi autori e produzione. Si tratta di una telecamera di sicurezza. 

Proprio per questo motivo il concorrente si sarebbe sentito davvero in imbarazzo quando, dopo ben 6 mesi di permanenza all’interno del reality, ha avvertito la necessità di praticare dell’autoerotismo. Imbarazzo che però ora sarebbe svanito, tanto da portarlo a raccontare tutto in un’intervista

Devo dire che c’è una cosa che mi vergogno di aver fatto. Adesso lo devo dire e non voglio più provare vergogna, anche se mi sono vergognato mentre lo facevo. Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere? Mi sono vergognato tanto di questa cosa, però dopo sei mesi ho ceduto e me ne sono fregato

Uscito dalla casa, sembra che Andrea Zelletta e Natalia Paragoni abbiano avuto modo di recuperare il tempo perduto: proprio la ragazza ha infatti raccontato apertamente nelle sue Instagram Stories alcuni momenti privati legati alla loro intimità.

What do you think?

60 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

paolo brosio

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Ecco i premi dei David di Donatello 2021

David di Donatello 2021: ecco i premiati della 66esima edizione