Come abbiamo appreso ieri da Dagospia, Arisa non sarà più nel cast di Amici e lascerà quindi il suo posto a Lorella Cuccarini, che si occuperà del canto.
Entrerà poi Raimondo Todaro che ricoprirà il ruolo di professore di ballo. Per quanto riguarda il resto del corpo docente, si pensava che tutto sarebbe rimasto stabile, ma in queste ore qualcosa sarebbe cambiato.
Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha infatti lanciato l’indiscrezione secondo cui anche Anna Pettinelli potrebbe non esserci nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Chi la sostituirebbe?
Le voci di corridoio indicano come possibile sostituto Alberto Urso, ex concorrente di Amici e vincitore della diciottesima edizione. Per il cantante non sarebbe un’avventura completamente nuova, poiché Urso ha già ricoperto a settembre il ruolo di coach ad Amici Celebrities.
Non è la prima volta che un ex concorrente di Amici finisce per indossare gli abiti del professore: prima dell’arrivo di Arisa avevamo visto ad esempio Stash accanto a Rudy Zerbi e ad Anna Pettinelli.
Non è finita qui, perché secondo il settimanale anche Stefano De Martino potrebbe rinunciare al suo posto nella giuria del talent show, per via di altri impegni lavorativi in Rai. Non si esclude inoltre l’arrivo di Elodie, che oltre al cinema dovrebbe iniziare un’avventura televisiva come conduttrice a Le Iene.
Basandoci quindi sulle indiscrezioni attuali, i prof di canto dovrebbero essere Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Alberto Urso, mentre tra i prof di ballo troveremmo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro.
Le voci verranno confermate?