in ,

Anna Tatangelo svela alcuni retroscena sulle critiche ricevute quando stava con Gigi D’Alessio: “se dicessi delle cose, farei danni”

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, insieme a Marco Travaglio, sarà la protagonista della puntata di Belve, il talk show di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, che andrà in onda venerdì 11 giugno alle 22:55.

La cantante sorana che di recente è stata ospite a Venus Club – il late show a tinte rosa condotto da Lorella Boccia – ha parlato, fra gli altri temi, anche della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, resa nota nel 2006, nata l’anno precedente e poi culminata con la separazione annunciata sui social il 3 marzo 2020.

Nonostante i due abbiano deciso di separare le loro strade, i rapporti sembrano distesi e cordiali, ma le critiche subite da Anna Tatangelo negli anni le rimangono ancora bene impresse.

Proprio al talk show targato Rai 2 Anna Tatangelo ha rivelato le difficoltà e le insidie incontrate nel percorso di vita assieme al cantante neomelodico; alla domanda della conduttrice su che cosa della sua relazione con Gigi D’Alessio abbia rappresentato un vantaggio o uno svantaggio, la cantante di Sora ha risposto così:

“Avvantaggiata personalmente, soltanto per l’essere affiancata da una persona che ha 20 anni più di me di esperienza artistica. La parte che mi ha svantaggiata è stata la sua musica, che poi è diventato un pretesto per attaccarmi. Mi dicevano: ‘Però ‘sti pezzi sono troppo dalessiani.’
Non ritengo di essere stata avvantaggiata nel mio esordio. Ricordo benissimo quel periodo: si parlava esclusivamente della mia vita privata per infangare le persone. Per tanti anni sono stata zitta perché volevo rispettare il mio compagno e i suoi figli. Però, magari, se potessi tornare indietro, forse qualcosina la direi. Sicuramente ci sono delle cose che mi hanno ferito, ma sono cose che non si possono dire, rischierei di fare piccoli danni. Però la cosa bella è che chi doveva sapere ha saputo…”

Dagospia

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mara Venier

Mara Venier si sfoga su Instagram contro il dentista e racconta il suo incubo: “ho perso sensibilità di parte del viso, bocca, gola…”

La regina Elisabetta II

La regina Elisabetta e il gesto nei confronti del principe Harry che potrebbe riportare serenità in famiglia