in

Annalisa, Madame e Coma_Cose: tripletta di platino in casa FIMI

Annalisa
Annalisa

Annalisa, Madame e Coma_Cose ottengono un importante riconoscimento dopo aver calcato il palco dell’Ariston in questa singolare edizione del Festival di Sanremo.

L’album Nuda di Annalisa, ripubblicato in occasione della partecipazione a Sanremo con il titolo Nuda10 è appena stato certificato disco d’oro. Non è tutto! Alla cantante di Carcare la FIMI ha assegnato contemporaneamente il disco di platino per il brano Dieci, la canzone che Annalisa ha proposto alla kermesse canora sanremese e che si è piazzata settima.

La cantante, sfornata dal talent Amici di Maria, ha espresso la sua gioia con un post su Instagram:

“Qui ci sono alcuni tra i tanti bellissimi momenti di questi dieci anni che ho voluto celebrare con questo progetto, Nuda10, oggi certificato oro, proprio mentre Dieci raggiunge il platino ✨Voglio ringraziare dal profondo del cuore la mia squadra, ormai una seconda famiglia, che mi sostiene ad ogni passo, insieme ai tanti preziosi collaboratori che hanno contribuito a questo traguardo ❤️ E grazie sempre a voi che non avete mai smesso di tenermi per mano, vi voglio bene 🌷”

Disco di platino anche per Fiamme negli occhi dei Coma_Cose, 20esimi nella classifica di Sanremo, mentre vola addirittura al doppio platino Voce di Madame, ottava classificata.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Eletti

Ex concorrente de L’Eredità e scrittore di gialli indagato per omicidio e tentato omicidio: ecco cosa è successo

Fedez

Il leghista Andrea Ostellari attacca Fedez sul ddl Zan: “Vende smalti, io mi occupo di diritto e le leggi non le fa lui”