in

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Nicole fa la sua scelta in modo insolito e scoppia la bufera in studio

andrea nicole

Nella registrazione del 30 novembre, Andrea Nicole è uscita dallo studio con la persona che, secondo lei, potrebbe essere la sua anima gemella.

La ragazza ha infatti scelto ufficialmente Ciprian Aftim, il 29enne con cui sin da subito ha notato un’affinità. Un epilogo che non ha stupito più di tanto gli spettatori, che sono però stati colti di sorpresa per come è avvenuto il tutto.

Come riportano gli utenti che hanno assistito alla registrazione, qualcosa di insolito ha scatenato una vera e propria polemica all’interno dello studio di Uomini e Donne, mandando su tutte le furie anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Andrea Nicole e Ciprian Aftim si sarebbero infatti presentati in studio insieme: lui, la sera prima, sarebbe andato a casa della ragazza e i due avrebbero poi passato la notte insieme. Il tutto senza avvertire la redazione, infrangendo in qualche modo anche il regolamento del programma.

Insomma, una scelta implicitamente fatta al di fuori dello studio, che ha provocato la dura reazione da parte degli opinionisti. Secondo le anticipazioni infatti, Gianni e Tina si sarebbero scagliati contro la coppia (“disonesti”, “fasulli”…), accusandola di aver ingannato tutti. Gli opinionisti hanno anche ipotizzato che i due potrebbero essersi visti più volte in passato senza dire nulla alla redazione.

Sempre secondo le anticipazioni, anche la conduttrice Maria De Filippi, nonostante non si sia esposta in modo plateale, avrebbe dichiarato di esserci rimasta male per quanto accaduto.

Infine Alessandro, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, una volta scoperto il fatto in studio, sarebbe rimasto sconvolto ed avrebbe attaccato la coppia

Alessandro ha scoperto tutto in studio ed era sconvolto. Ha attaccato entrambi dicendogli che sono due falsi e disonesti. C’è rimasto male, ovviamente

What do you think?

-21 Points
Upvote Downvote

Alfonso Signorini rimprovera una concorrente. La vincitrice del primo Grande Fratello: “ripigliati”

Molestie in diretta alla giornalista Greta Beccaglia: ecco come è andata a finire la vicenda