in

Anticipazioni Uomini e Donne: “Tina Cipollari lancia di nuovo un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani”

gemma galgani
gemma galgani

Negli anni gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani all’interno degli studi di Uomini e Donne sono diventati sempre più accesi. Se la dama di Torino dichiara di essere ancora alla ricerca del vero amore, l’opinionista pensa che la sua sia tutta una strategia per rimanere davanti alle telecamere.

I recenti ritocchi estetici di Gemma, al viso, ai denti e al décolleté non hanno fatto altro che indispettire ancora di più la bionda opinionista, che già in passato è andata ben oltre i semplici rimproveri, portando anche il pubblico sui social a parlare di “bullismo”.

Negli anni passati infatti Tina ha trovato il modo di lanciare in faccia a Gemma Galgani una torta

Per poi passare al secchio d’acqua rovesciato in testa

Quest’ultima scena sembra sia stata ripetuta durante l’ultima registrazione avvenuta il 2 ottobre. Secondo le indiscrezioni riportate da Blasting News e dalla pagina pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Tina Cipollari avrebbe nuovamente lanciato una secchiata d’acqua addosso alla dama, in occasione della prima sfilata della stagione.

Non è chiaro cosa abbia spinto l’opinionista a compiere questo gesto, perciò bisognerà attendere la messa in onda della puntata.

Nel frattempo è trapelata anche un’altra indiscrezione: dopo l’uscita di scena del tronista Joele, cacciato per aver infranto il regolamento, non sarebbe stato introdotto nessun nuovo tronista. Almeno per ora.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

grande fratello vip

La regia del Grande Fratello Vip lascia aperto l’audio, nella casa si sente tutto: “massa di imbecilli cerebrolesi”

Enrico Mentana all’inviata in collegamento: “hai delle luci che sembri Barbara d’Urso”