in

Grande Fratello Vip 6, Antonella Mosetti racconta il suo passato con Aldo Montano: “abbiamo perso due bambini”

Antonella Mosetti e Aldo Montano hanno perso due bambini quando erano fidanzati

Come Antonella Mosetti ha già raccontato diverse volte da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 6, lei e Aldo Montano (attuale concorrente del reality), in passato, hanno avuto una relazione. Ma se l’ex gieffina ricorda la relazione con il campione mondiale di scherma come una relazione importante, dello stesso avviso non sarebbe Montano.

Intervistato dal Corriere della Sera, infatti, Aldo Montano ha dichiarato di non aver costruito nulla di importante con lei. Antonella Mosetti, però, non ci sta. E ha rivelato che, in realtà, lei e il suo ex compagno hanno dovuto affrontare la tragica perdita di due bimbi durante le gravidanze di lei. Intercettata dal settimanale Chi, la showgirl ha dichiarato:

Siamo stati insieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto? Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso […] Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare. Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico sì. Avevamo una sensibilità molto simile. Ci bastava uno sguardo per capirci. Siamo stati malissimo

fonte: fanpage.it

Stando a quanto raccontato da Antonella Mosetti, però, Aldo Montano sarebbe rimasto in contatto con la figlia di lei, Asia Nuccetelli. All’epoca della loro relazione, infatti, Asia era una bimba di 9 anni e, quando la madre e Aldo hanno posto fine alla loro relazione, ne aveva 16. La Mosetti, comunque, si dice contenta del rapporto di amicizia che hanno ancora sua figlia e l’atleta:

So che loro si sentono e questo mi rende molto felice. […] Non sono una ex ingombrante e preferisco fare un passo indietro per non urtare la sensibilità di nessuno. Non tutte le persone sono in grado di accettare il passato di un compagno. Aldo lo porterò per sempre nel mio cuore. Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale. Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima

fonte: fanpage.it

What do you think?

flaza

Amici 21, cosa succederà a Flaza dopo aver infranto le regole della scuola?

Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi dà ultimatum o se ne va lui o me ne vado io

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ai ferri corti: “o se ne va lui o me ne vado io!”