in

Arisa pubblica un messaggio per Maria De Filippi e per la produzione prima della nuova edizione di Amici

Arisa
Arisa

Oggi, domenica 19 settembre, inizierà una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi e verrà formata la classe con i cantanti e i ballerini, che dovranno mettercela tutta per raggiungere il serale.

Quest’anno il programma vedrà alcune modifiche nel cast: Arisa infatti, a causa di trattative non andate a buon fine con la produzione, non ricoprirà più il ruolo di professoressa. La cantante ha accettato dunque di partecipare al talent show Ballando Con Le Stelle, in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

I professori ad Amici saranno quindi Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Veronica Peparini.

Prima dell’inizio della prima puntata della nuova edizione, Arisa ha voluto però lasciare un messaggio su Instagram diretto a Maria De Filippi e a tutta la produzione

Buongiorno a tutti, oggi inizia una nuova edizione di Amici. Sono molto curiosa di rivedere i miei colleghi e la mia amata Maria. Mi mancano tutti moltissimo e auguro ai talenti che avranno la fortuna di restare nella scuola d’imparare il più possibile, di far tesoro dei particolari e di essere grati.

Amici è un’esperienza incredibile, una grande occasione, in tutte le vesti e sotto tutti i punti di vista. È stata e rimarrà sempre una delle opportunità più grandi che ho avuto fino ad ora nella vita per avere un contatto con la gente vera e per imparare ogni giorno qualcosa da chiunque incrociassi in quel luogo magico. Spero di vedere Elisabetta tra i banchi, come avevamo concordato “con me o senza di me tu ci sarai” e poi…

Auguro a tutto lo staff, dagli autori ai ballerini, all’ufficio stampa, ai prof di canto, ai tecnici, ai macchinisti, al regista, alla sartoria, alle signore dei camerini, agli autisti, di lavorare in serenità e di divertirsi, sono tutte persone straordinarie ed è anche merito loro se Amici funziona, ci attacca allo schermo e ci lascia senza fiato. Mi mancherà tutto quanto… ma “il mio mestiere è vivere la vita”, voglio darmi la possibilità di essere ancora un’allieva, di imparare ciò che mi manca, di diventare migliore. C’è ancora tanto da fare, da cantare, il mondo è gigante, il tempo passa, la vita è una…

Grazie infinite Maria, spero di rincontrarti presto per ringraziarti ancora e ancora e ancora…

Un grande abbraccio a tutti, che sia una super mega magica edizione, ancora più super dell’anno scorso.

Con affetto, Rosalba

What do you think?

26 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

occhiali da sole

Grande Fratello Vip 6, c’è una nuova (strana) regola che riguarda gli occhiali da sole?

gianmaria antinolfi

Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi: “tutti mi hanno detto di chiav*rmi Sophie”, la madre di lei interviene furiosa