Ieri abbiamo riportato i nomi delle 13 coppie che si sfideranno a colpi di danza nella nuova edizione di Ballando con le Stelle e, fra questi, ci sarà anche la cantante Arisa.
Proprio oggi leggiamo su Biccy che, però, il contratto dell’artista sarebbe soggetto ad alcune clausole davvero molto particolari. I motivi di tali clausole sarebbero da ricondurre, prima di tutto, alla presenza nel backstage di Ballando con le Stelle del suo ex fidanzato Andrea Di Carlo. Si, perché l’ex di Arisa è il manager di due stelle che gareggeranno con la cantante, ovvero Federico Fashion Style e Morgan. Come si è venuti a sapere di questa informazione?
A darla in pasto ai gossip ci avrebbe pensato lo stesso Di Carlo che, intercettato dal settimanale Oggi, avrebbe rivelato tutta la verità.
Arisa ha fatto una precisa richiesta agli autori: non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio. All’inizio servivo a farle dimenticare il suo ex. Poi sì, mi ha amato. Grazie a me è a Ballando con le Stelle
fonte: biccy.it
Ma non è tutto. Secondo quanto riportato da Dagospia, Arisa avrebbe portato a casa non solo la partecipazione a Ballando con le Stelle come ballerina, ma anche qualche intervento, durante lo spettacolo, come cantante e, udite udite, il posto di giudice per la prossima edizione de Il Cantante Mascherato. Giuseppe Candela ha rivelato:
A Ballando con le Stelle è tutto pronto, tra pochi giorni è prevista la conferenza stampa di presentazione (con la Carlucci costretta a lottare per ottenerla). Gira voce che Arisa, tra l’ottimo cachet e le voci di un pacchetto con all’interno Il Cantante Mascherato come giudice, oltre a mostrare le sue doti di ballerina potrebbe cantare. Come la prenderà il collega Morgan?
fonte: biccy.it