in

Arisa commenta la sua esclusione dal Festival di Sanremo 2022

Arisa
Arisa

Arisa, nel suo curriculum, vanta ben sei partecipazioni al Festival di Sanremo: partecipò nel 2010 col brano Malamoreno, nel 2012 arrivò seconda cantando La notte, vinse nel 2014 con Controvento, tornò nel 2016 cantando Guardando il cielo, nel 2019 con Mi sento bene e lo scorso anno col brano Potevi fare di più.

Insomma, per Arisa l’esperienza del Festival di Sanremo pare avere una ricorrenza quasi annuale e la cantante si era candidata a partecipare alla kermesse canora anche in questa settantaduesima edizione.

Amadeus, tuttavia, per il terzo anno consecutivo al timone della direzione artistica dell’Ariston, ha escluso il brano di Arisa dalla competizione.

Ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo, Arisa ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esclusione da Sanremo:

Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero. Vorrei diventare una piccola Laura Pausini.

Fanpage

What do you think?

24 Points
Upvote Downvote
Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo ribatte alle voci sulla sua esclusione da LOL e rivela: “io minacciata di morte”

Lol - Chi ride è fuori 2

Lol – Chi ride è fuori 2: svelata la data di uscita su Prime Video