in

La Rai sblocca la trattativa tra Arisa e Ballando Con Le Stelle: ecco cosa è successo

Arisa
Arisa

Scoop ghiottissimo da parte di Giuseppe Candela, su Dagospia, a proposito del cast di Ballando con le Stelle 2021: la cantante Arisa farà parte dello show di Milly Carlucci!

Una notizia che arriva davvero come una sorpresa, ma per quale motivo? Come ricorderete, c’erano stati problemi nel trovare un accordo con la produzione di Amici per una nuova partecipazione di Arisa come professoressa. Di fatto, non poco tempo fa, la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi era stata ufficialmente accantonata. In seguito si erano susseguite voci di una sua possibile partecipazione a Ballando con le Stelle 2021, ma inizialmente, anche in questo caso, non si era trovata un’intesa. Fino a questo momento.

Come riportato da Giuseppe Candela, infatti, la Rai avrebbe deciso di sbloccare la situazione arrivando ad un accordo con la cantante:

LA RAI TIRA FUORI I SOLDI PER ARISA E SBLOCCA LA TRATTATIVA ANTICIPATA DA DAGOSPIA CON BALLANDO CON LE STELLE. LA CARLUCCI SCATENATA HA FATTO DI TUTTO PER AVERE NEL CAST L’EX COACH DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI. IL CORTEGGIAMENTO ERA INIZIATO GIA’ A MAGGIO SCORSO. L’OPERAZIONE HA OTTENUTO L’OK DEL DIRETTORE STEFANO COLETTA (NONOSTANTE IL PARERE CONTRARIO DI ALCUNI…)

fonte: dagospia.com

C’è da dire che il duo Carlucci – Arisa funziona benissimo. Come sicuramente ricorderete, infatti, la cantante aveva partecipato a Il Cantante Mascherato indossando gli abiti di Barboncino.

Arisa si aggiungerebbe così al cast di Ballando 2021: Morgan, Mietta, Arisa, Sabrina Salerno, Valeria Fabrizi, Federico Fashion Style, Fabio Galante, Andrea Iannone, Paola Barale e Rossella Fiamingo. Finora l’unico concorrente ufficializzato da Milly Carlucci è Al Bano.

What do you think?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Grande Fratello Vip 6 casa totalmente cambiata

Grande Fratello Vip 6: come cambierà la casa

Chiara Ferragni post completino intimo polemica

Chiara Ferragni, la foto in completo intimo infiamma i social: i follower scatenati commentano e Fedez…