in

Armie Hammer ricoverato in rehab: ecco cosa si sa delle sue condizioni

Armie Hammer è stato ricoverato per guarire da dipendenze di alcol, droga e sesso

Armie Hammer è stato ricoverato in una clinica per disintossicarsi da droga, alcol e sesso. A riportare la notizia ci ha pensato proprio oggi Vanity Fair America.

L’attore si troverebbe, al momento, in una clinica in Florida, precisamente ad Orlando. I legali di Hammer, al momento, non avrebbero confermato tale voce. Ma una fonte molto vicina alla famiglia avrebbe rivelato che il 34enne è impegnato a ritornare in salute e a lottare per la custodia dei figli. E la terapia servirebbe per aiutarlo a venire fuori da tutti quei problemi che avevano creato scandalo attorno al suo nome. Ricordate?

Elizabeth Chambers, la sua ex moglie, aveva chiesto il divorzio la scorsa estate proprio a causa di queste dipendenze e aveva portato via con sè i loro 2 figli: Harper Grace Hammer, nata nel 2014 e Ford Douglas Armand Hammer, nato nel 2017.

Poco dopo, però, un’onda altissima ha travolto Armie Hammer, accusato da alcune sue ex amanti di avere tendenze cannibali e ossessioni per pratiche sessuali estreme. Accuse pagate a caro prezzo.

Hammer, infatti, è stato rimosso dal cast di Shotgun Wedding, al fianco di Jennifer Lopez, ed è stato licenziato dalla serie The Offer, ispirata a Il Padrino. L’attore è stato sollevato anche dal thriller Billion Dollar Spy con Mads Mikkelsen, in un dramma ambientato durante la Guerra Fredda.

What do you think?

-10 Points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Game of Games

Game of Games: come sono andati gli ascolti dell’ultima puntata? Ecco i dati

I duchi di Sussex non hanno chiesto il permesso alla regina di chiamare la figlia lilibet

Caos a Buckingham Palace: la Regina Elisabetta tenuta all’oscuro di una decisione importante