in

Ascolti tv: ecco com’è andato il debutto di Game of Games, il nuovo programma di Simona Ventura

Game of Games
Game of Games

Ieri sera, Rai 2 ha visto il debutto di Game of Games, il game show condotto da Simona Ventura ricalcando l’omonimo format americano condotto da Ellen DeGeneres.

Lo scopo del gioco, i cui partecipanti sono sia VIP che NIP, è riuscire a superare le sfide proposte in ognuno dei giochi iniziali e arrivare a quella finale per aggiudicarsi il montepremi in palio. Sembra facile, ma ogni prova è irta di trabocchetti, botole, vasche ed insidie che metteranno in difficoltà i concorrenti ogni volta che commetteranno un errore.

Ma come sono andati gli ascolti della prima puntata di Game of Games? Non è stata una serata facile per Simona Ventura, soprattutto alla luce dei recenti sviluppi attorno al caso di Denise Pipitone: tutti i fari erano puntati su Chi l’ha visto? in attesa di conoscere i dettagli sulla storia.

Ecco che quindi Game of Games ha totalizzato il 5,10% di share appassionando 1 milione e 267 mila telespettatori , su Rai 3 Chi l’ha visto? ha raggiunto invece i 15,70% di share con 3.520.000 spettatori. Calo per la seconda puntata di Svegliati Amore Mio che segna 3 milioni e 586 mila telespettatori e il 14,74% di share. Il match Lituania-Italia della Nazionale valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Calcio del 2022 ha appassionato 5.972.000 spettatori pari al 21.7% di share.

What do you think?

31 Points
Upvote Downvote

3 Comments

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

fedez

Fedez si unisce ad Elodie nella battaglia contro le parole del leghista Simone Pillon: lo sfogo del rapper – VIDEO

meghan harry

Il Principe Harry e Meghan Markle, accordo con Netflix per un docu-film prodotto da loro: ecco tutti i dettagli